Ugento: il trionfo dello Squinzano Volley
Lo Squinzano Volley è stato protagonista di una grande vittoria al cardiopalma in casa degli storici rivali dei Falchi Ugenti.

Una partita difficile
Nella giornata di ieri 21 Gennaio 2024, lo Squinzano Volley è stato protagonista di una grande vittoria al cardiopalma in casa degli storici rivali dei Falchi Ugenti.
Al PalaOzan Tiziano Manni i ragazzi di Mister Orefice sono stati messi in difficoltà da parte dei padroni di casa, che hanno chiuso il primo e il secondo parziale sui risultati di 25-20 e 25-17.
Dalla terza ripresa in poi i bianconeri sono entrati in partita con il piede giusto, riuscendo a rimontare due set e riuscendo a trionfare al tie break sul risultato di 8-15, portando i due punti nel nord Salento.
Potrebbe piacerti leggere anche...
Presentiamo per la prima volta sui nostri profili il nuovissimo format "5 Domande a..."! Rapide e curiose interviste ricche di curiosità sullo sport e le sue figure!
Abbiamo intervistato il vincitore della medaglia d'oro olimpica nel Taekwondo Vito dell'Aquila
Squinzano unita da sempre
Una prestazione meravigliosa dei nostri ragazzi, complici anche del grandissimo supporto della Curva Nord, che comportandosi da gruppo compatto e unito non ha mai lasciato sola la squadra, cantando dall'inizio alla fine della partita.

Questo, fa capire quanto lo Squinzano Volley sia uno strumento importante di unione e quanto sia importante per gli appassionati e i supporters.
Adesso i bianconeri sono pronti a chiudere il girone d'andata al PalaFefè, davanti al proprio pubblico contro i rossoblù della Virtus Tricase.
Seguiteci anche sui nostri profili social!
Instagram: @raccontandolosportgiornale
YouTube: Raccontando lo Sport Giornale
Autori: Michele Caracciolo, Mino Spalluto.