Squinzano, arriva la CoppaPuglia: riviviamo insieme l'evento 

31.03.2024

Ci siamo recati all'evento per raccontarlo attraverso interviste e notizie in tempo reale!



CoppaPuglia 2024: dalle Final Four alle finali.


Meravigliosa giornata di sport ieri a Squinzano, con il PalaFefè protagonista delle Final Four di Coppa Puglia.


L'intervista all'assistant coach squinzanese Vincenzo Serratì


Nella splendida cornice del Palazzetto di Via Gorizia, la mattina si è tenuta l'avvincente semifinale tra Squinzano Volley e Omega Mesagne, terminata 2-3 per gli ospiti in rimonta, dopo che la compagine nord salentina di Mister Orefice aveva trionfato nei primi due set.



Le dichiarazioni post-partita del Mister Orefice e dei giocatori dello Squinzano
 



Le Final Four approdano anche a Trepuzzi: Lecce - Polignano


In contemporanea, alla Palestra Perlangeli di Trepuzzi, si è svolta la seconda semifinale tra Conad Lecce e New Volley Polignano, nel facile 0-3 da parte dei biancorossi di Mister Sansone.

Da sottolineare anche l'importante presenza di due leggende della pallavolo locale e non solo, il CT della Nazionale Fefè de Giorgi e il Presidente della FIPAV Puglia Paolo Indiveri, ritratti in uno scatto meraviglioso.




Ti potrebbe piacere anche...



Il gran finale

Nel pomeriggio è andato in scena il gran finale di questo meraviglioso evento, con la partita tra New Volley Polignano e Omega Mesagne, terminata per 2-3 dai Mesagnesi, che hanno trionfato al Tie Break.

È stata una bellissima giornata, fatta di Sport e di rispetto, che, nonostante non sia arrivato in finale lo Squinzano, ha visto un PalaFefè sempre pieno e sempre appassionato.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli organizzatori, tutti coloro che ci hanno aiutato con la realizzazione delle nostre interviste e tutti coloro che anche con un semplice like o una semplice visualizzazione ci hanno regalato l'opportunità di vivere a pieno quest'evento meraviglioso.
 



Seguici anche sui nostri profili social!



Autori: Michele Caracciolo, Mino Spalluto, Davide Bagordo.

Crea il tuo sito web gratis!